Promozione: arriva de Cato dal Savio, altro tassello al centro della difesa

Non si ferma più la Roma VIII. Il presidente Valerio Virzi e il direttore sportivo Roberto Fagotti stanno lavorando giorno e notte per consegnare al tecnico Dino Di Julio una squadra davvero competitiva per affrontare il prossimo campionato di Promozione. L’allenatore della Roma VIII potrà contare anche su Mattia de Cato.

Il forte centrale di difesa ventenne, classe 2000, arriva dal settore giovanile del Savio, dove ha anche vinto un un titolo regionale con gli Allievi Fascia B.

«Ho scelto Roma VIII – commenta Mattia de Cato – perché mi garantisce importanti prospettive per il futuro. Inoltre poter affrontare il campionato di Promozione, dopo il settore giovanile, è un’opportunità irrinunciabile per la mia crescita personale. Il primo obiettivo – aggiunge il nuovo innesto della squadra capitolina – è portare a termine una stagione senza problemi fisici, che invece ho patito nelle ultime stagioni. Ritengo di poter essere funzionale al progetto. Darò il massimo per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *