Promozione: preso Gianluca Fichera dal Casal Barriera

Il direttore sportivo Roberto Fagotti  piazza un altro colpo da novanta, portando a Roma VIII Gianluca Fichera. Il forte esterno ventottenne scende dall’Eccellenza, dove giocava con il Casal Barriera. Un innesto importante per il team del tecnico Dino Di Julio che, il 20 e 21 agosto, inizierà la preparazione in vista del campionato di Promozione.

Soddisfatto il direttore sportivo Roberto Fagotti: «L’arrivo di Gianluca Fichera è un colpo importante. Non è stato facile, arriva da una squadra di qualità dove ha giocato per tanti anni con risultati rilevanti, ma alla fine ce l’abbiamo fatta».

Gianluca Fichera, insieme a Mattia Ciurluini, Luca Ciampini e Lorenzo Rocchi, è il quarto giocatore che arriva dal Casal Barriera.

«Lascio Casal Barriera dopo nove anni intensi e belli. Ho scelto Roma VIII perché mi hanno fortemente voluto – commenta il neo arrivato – La società ha tutte le carte in regola per poter fare un gran campionato. Non amo fare proclami. L’unico che potrà parlare sarà il campo – sottolinea Gianluca Fichera – Un dato è certo daremo tutto per portare a termine una stagione ricca di successi e soddisfazioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *